Mercoledì 5 luglio ’17 alle ore 21.45 in piazza Libertà l’Orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto, terrà un concerto in occasione della prima serata di “Bassano sotto le Stelle”

Ospite d’eccezione dell’evento il cantante Enrico Nadai.

Figlio d’arte: padre violinista e madre cantante, all’età di 7 anni intraprende lo studio del violino ed entra a far parte della Piccola Orchestra Veneta formata da giovani musicisti di talento. Notato dalla cantante statunitense Cheryl Porter, viene segnalato per un provino canoro a Mediaset. Quest’ultimo lo porterà ad inserirsi nel cast della trasmissione televisiva “Io canto” nella quale farà parte della boyband dei Gimme Five oltre che come singolo interprete. Nel 2013 partecipa alla trasmissione televisiva X Factor e nello stesso anno entra a far parte della Nazionale Italiana Cantanti.

Da Elvis Presley al jazz degli anni ’30 di Cab Calloway, passando per le grandi colonne sonore di John Williams ed Ennio Morricone, la Filarmonica Bassanese vi accompagnerà in un viaggio tra brani orchestrali alternati a grandi successi impreziositi dalla voce di Enrico Nadai, sempre mantenendo uno spirito moderno e frizzante.

Presenta la serata Elisa Nadai.