"Accordiamoci" – 2ª edizione
- Info Filarmonica
- 21 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 giorni fa
Un concerto per la pace, con tre orchestre giovanili unite dalla musica
> “Se vuoi coltivare la pace, coltiva la musica.”
— Ezra Pound
Torna per la sua seconda edizione Accordiamoci, il concerto che celebra la musica come linguaggio universale di dialogo, collaborazione e speranza. Un evento che mette al centro i giovani e il loro talento, in un’esplosione di suoni, energia e impegno condiviso.
Lunedì 9 giugno 2025, alle ore 20:45, la suggestiva Sala Jacopo da Ponte di Bassano del Grappa ospiterà una serata speciale, in cui tre orchestre giovanili saliranno sul palco per unire le forze e i cuori nel nome della pace:
Filarmonica Bassanese
Orchestra Giovanile di Mussolente
I Giovani Fiati di Creazzo
Sarà un’occasione per ascoltare repertori coinvolgenti e scoprire l’entusiasmo di tanti giovani musicisti che, con il loro impegno, testimoniano il potere della musica come strumento di crescita personale e civile.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
i posti sono limitati!
Prenota subito il tuo biglietto al link:
Un appuntamento da non perdere, per accordarci davvero — tra note, emozioni e futuro.

Comments