Clarinet Choir - CONCERTO

Protagonista la Filarmonica Bassanese con il nuovo progetto "Coro di Clarinetti".

đŸŽ¶ Sabato 29 aprile alle 21.00 al Teatro Remondini, Ăš protagonista il neonato Clarinet Choir, formato dal Coro di clarinetti della Filarmonica Bassanese e da quello del Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza, diretti dai Maestri Adalberto Ferrari e NicolĂČ Andriollo. Un’occasione per scoprire un progetto della Filarmonica che promuove l’approfondimento di tecniche musicali e strumentali, attraverso l’esecuzione di un repertorio variegato di brani originali e trascrizioni. Oltre a un brano commissionato appositamente composto da Gabriele Zucchini e che verrĂ  eseguito per l’occasione in prima assoluta.

đŸ«‚ La rassegna "Concerti di Primavera"

â„č Per tutti i dettagli: https://www.comune.bassano.vi.it/.../concerti-di...

#bassanodelgrappa #concertidiprimavera #corodiclarinetti #conservatoriodivicenza #filarmonicabassanese #clarinetti

Mostra tutti