Concerti di SanBassiano2023

Aggiornamento: 10 gen

Come ormai da tradizione, dopo la pausa forzata causata dal COVID, si ritorna alla normalitร .

L'Associazione Musicale ๐…๐ˆ๐‹๐€๐‘๐Œ๐Ž๐๐ˆ๐‚๐€ ๐๐€๐’๐’๐€๐๐„๐’๐„ presenta il ๐˜พ๐™Š๐™‰๐˜พ๐™€๐™๐™๐™Š ๐˜ฟ๐™„ ๐™Ž๐˜ผ๐™‰ ๐˜ฝ๐˜ผ๐™Ž๐™Ž๐™„๐˜ผ๐™‰๐™Š 2023 l'Orchestra a Fiati diretta dal maestro ๐˜ฟ๐˜ผ๐™‘๐™„๐˜ฟ๐™€ ๐™‹๐˜ผ๐™๐™‡๐™€๐™๐™๐™Š, allieterร  il pubblico:

- ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—˜๐——๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—š๐—˜๐—ก๐—ก๐—”๐—œ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso il Teatro Jacopo Da Ponte a Bassano del Grappa

e in REPLICA:

- ๐’๐€๐๐€๐“๐Ž ๐Ÿ๐Ÿ ๐†๐„๐๐๐€๐ˆ๐Ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ e

- ๐ƒ๐Ž๐Œ๐„๐๐ˆ๐‚๐€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐†๐„๐๐๐€๐ˆ๐Ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ”.๐Ÿ‘๐ŸŽ presso il Teatro Jacopo Da Ponte a Bassano del Grappa.

La replica di domenica sarร  aperta, ormai come da tradizione, dal gruppo dei ragazzi del progetto ๐—ฌ๐—”๐— ๐—”๐—›๐—” ๐—–๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—•๐—ฎ๐—ป๐—ฑ Filarmonica Bassanese.

๐™‡'๐™„๐™‰๐™‚๐™๐™€๐™Ž๐™Ž๐™Š ๐—ฎ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐™‚๐™๐˜ผ๐™๐™๐™„๐™๐™Š con ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—•๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ presso:

- l'๐—จ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—œ๐—”๐—ง di Bassano del Grappa (Museo Civico in Piazza Garibaldi)

o direttamente dal ๐—ฆ๐—œ๐—ง๐—ข della ๐—™๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐—ฒ (www.filarmonicabassanese.it)

๐ฟ๐‘Ž ๐‘‘๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘ข๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Žฬ€ ๐‘‘๐‘–๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ 7 ๐‘”๐‘’๐‘›๐‘›๐‘Ž๐‘–๐‘œ 2023

#sanbassiano2023; #filarmonicabassanese; #concerto; #bassanodelgrappa; #orchestraafiati

Mostra tutti

Il concerto dell'11 giugno 2022 al teatro Milllepini di Asiago sarร  una serata omaggio al grande compositore Ennio Morricone, il musicista Premio Oscar che ha realizzato colonne sonore memorabili per

Da Clinic con Francesco Santucci Le risposte del musicista alle domande dei ragazzi di Class Band Filarmonica Bassanese