Concerti di SanBassiano2023

Aggiornamento: 10 gen 2023

Come ormai da tradizione, dopo la pausa forzata causata dal COVID, si ritorna alla normalitร .

L'Associazione Musicale ๐…๐ˆ๐‹๐€๐‘๐Œ๐Ž๐๐ˆ๐‚๐€ ๐๐€๐’๐’๐€๐๐„๐’๐„ presenta il ๐˜พ๐™Š๐™‰๐˜พ๐™€๐™๐™๐™Š ๐˜ฟ๐™„ ๐™Ž๐˜ผ๐™‰ ๐˜ฝ๐˜ผ๐™Ž๐™Ž๐™„๐˜ผ๐™‰๐™Š 2023 l'Orchestra a Fiati diretta dal maestro ๐˜ฟ๐˜ผ๐™‘๐™„๐˜ฟ๐™€ ๐™‹๐˜ผ๐™๐™‡๐™€๐™๐™๐™Š, allieterร  il pubblico:

- ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—˜๐——๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—š๐—˜๐—ก๐—ก๐—”๐—œ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso il Teatro Jacopo Da Ponte a Bassano del Grappa

e in REPLICA:

- ๐’๐€๐๐€๐“๐Ž ๐Ÿ๐Ÿ ๐†๐„๐๐๐€๐ˆ๐Ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ e

- ๐ƒ๐Ž๐Œ๐„๐๐ˆ๐‚๐€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐†๐„๐๐๐€๐ˆ๐Ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ”.๐Ÿ‘๐ŸŽ presso il Teatro Jacopo Da Ponte a Bassano del Grappa.

La replica di domenica sarร  aperta, ormai come da tradizione, dal gruppo dei ragazzi del progetto ๐—ฌ๐—”๐— ๐—”๐—›๐—” ๐—–๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—•๐—ฎ๐—ป๐—ฑ Filarmonica Bassanese.

๐™‡'๐™„๐™‰๐™‚๐™๐™€๐™Ž๐™Ž๐™Š ๐—ฎ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐™‚๐™๐˜ผ๐™๐™๐™„๐™๐™Š con ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—•๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ presso:

- l'๐—จ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—œ๐—”๐—ง di Bassano del Grappa (Museo Civico in Piazza Garibaldi)

o direttamente dal ๐—ฆ๐—œ๐—ง๐—ข della ๐—™๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐—ฒ (www.filarmonicabassanese.it)

๐ฟ๐‘Ž ๐‘‘๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘ข๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Žฬ€ ๐‘‘๐‘–๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ 7 ๐‘”๐‘’๐‘›๐‘›๐‘Ž๐‘–๐‘œ 2023