Concerto conclusivo - Master di FLAUTO TRAVERSO

🎶🎉 Concludiamo con gioia il nostro straordinario Master di Flauto organizzato dalla Filarmonica Bassanese! 🎶🎷

Un evento indimenticabile ci aspetta Domenica 1 ottobre 2023, alle ore 17.30, presso la sala Da Ponte in piazzale Cadorna a Bassano del Grappa. L'orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese, guidata dal maestro Davide Pauletto, chiuderà il Master in grande stile, accanto al virtuoso del Flauto, Maestro Fabio Pupillo.

Durante questa straordinaria serata di concerto, avrete il privilegio di ascoltare il Maestro che ha tenuto il Master, affiancato dall'orchestra a fiati e dai migliori allievi del MASTER, in ensemble e accompagnati al pianoforte.

Un'occasione imperdibile per immergersi nell'arte del Flauto e celebrare il talento musicale di Bassano del Grappa!

Non vediamo l'ora di condividere con voi questa magica serata. 🎶🌟