Concerto di Capodanno a Thiene

🎉🎼 Unisciti a noi il venerdì 5 gennaio 2024, alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Thiene, per una straordinaria serata musicale. L'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, sotto la direzione del Maestro Davide Pauletto, si esibirà accanto alla voce di Marta Bonato.

Il programma del concerto abbraccia le eleganti melodie viennesi della famiglia Strauss, qualche delizioso accenno di musical e un commovente omaggio al leggendario Ennio Morricone.

L'evento è organizzato con entusiasmo dal Comune di Thiene, assessorato alla cultura. Non perdere l'opportunità di accogliere il nuovo anno immersi nella magia della musica d'orchestra.

**Info e prezzi:**

- Ingresso unico: 5€

- Prevendita presso l'Ufficio Cultura del Comune di Thiene, online su Vivaticket.com e in biglietteria del teatro (un'ora prima dell'inizio del concerto).

- Prenotazione con ritiro dei biglietti a teatro disponibile a partire da mercoledì 27 dicembre.

🎶🎟️ **Non mancare a questa straordinaria celebrazione musicale!** 🎟️🎶