Concerto di San Bassiano 2018

Anche quest’anno la Filarmonica Bassanese è lieta di partecipare alla cerimonia per i festeggiamenti del Santo Patrono con il tradizionale Concerto di San Bassiano, il giorno venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 21.00, presso la Sala J. Da Ponte. Vista la forte affluenza di pubblico e grazie alla cortese disponibilità dell’Amministrazione Comunale, il concerto andrà in replica il giorno sabato 27 gennaio alle ore 21.00 e domenica 28 gennaio alle ore 17.00 sempre presso la Sala J. Da Ponte. La replica di domenica sarà eccezionalmente aperta da un’orchestra di 35 ragazzi aderenti al progetto YAMAHA Classband Filarmonica Bassanese. Per accedere al concerto è indispensabile munirsi del tagliando di ingresso gratuito che potrete trovare, fino ad esaurimento posti, presso l’ufficio IAT in piazza Garibaldi, 34 presso il Museo Civico a partire da domenica 7 gennaio 2017.

Vi aspettiamo in numerosi, Buon Anno e Buona Musica.