Concerto San Bassiano 2019

Anche quest’anno la Filarmonica Bassanese è lieta di partecipare alla cerimonia per i festeggiamenti del Santo Patrono con il tradizionale Concerto di San Bassiano, il giorno sabato 19 gennaio 2019 alle ore 21.00, presso la Sala J. Da Ponte.

Vista la forte affluenza di pubblico e grazie alla cortese disponibilità dell’Amministrazione Comunale, il concerto andrà in replica il giorno sabato 26 gennaio alle ore 21.00 e domenica 27 gennaio alle ore 16.30 sempre presso la Sala J. Da Ponte.

La replica di domenica sarà eccezionalmente aperta da un’orchestra di 45 ragazzi aderenti al progetto YAMAHA Classband Filarmonica Bassanese.

Per accedere al concerto è indispensabile munirsi del tagliando di ingresso gratuito che potrete trovare, fino ad esaurimento posti, presso l’ufficio IAT in piazza Garibaldi, 34 presso il Museo Civico a partire da domenica 6 gennaio 2019.

Vi aspettiamo in numerosi, Buon Anno e Buona Musica.

Mostra tutti

La professione del musicista

da Clinic con Corrado Orlando Le risposte alle domande dei ragazzi di Class Band Filarmonica Bassanese

Dove studiare la Musica