top of page

"Da Strauss a Bernstein: Un Viaggio Musicale a San Bassiano2024"

Tradizionale Concerto di San Bassiano 2024


La magica atmosfera del Tradizionale Concerto di San Bassiano si prepara a catturare l'attenzione degli amanti della musica nella bellissima Bassano del Grappa.

L'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, guidata con maestria dal Maestro Davide Pauletto, darà il via alla prima esibizione venerdì 19 gennaio alle ore 21.00 presso la suggestiva Sala Jacopo da Ponte.


Per accontentare la crescente richiesta del pubblico, sono state programmate due repliche straordinarie: sabato 20 alle ore 21.00 e domenica 21 alle ore 16.30, entrambe nella Sala Jacopo da Ponte.


Questa iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale in onore del Santo Patrono, San Bassiano, offre un'opportunità unica di celebrare la giornata del Santo immergendosi in un'esperienza musicale indimenticabile.


Il programma musicale abbraccia un'ampia varietà di generi, dalle frenetiche e incantevoli polke e valzer della famiglia Strauss alle emozionanti composizioni del grande Ennio Morricone. La serata culminerà con un omaggio ai Musical, includendo un tributo al rinomato compositore Leonard Bernstein, recentemente protagonista di un film dedicato alla sua straordinaria vita.


Per partecipare a questa straordinaria celebrazione musicale, è essenziale prenotare i biglietti, che sono disponibili gratuitamente.

Gli interessati possono trovare i biglietti presso l'Ufficio IAT a Bassano o sul sito www.filarmonicabassanese.it a partire dal 7 gennaio 2024.


L'invito è aperto a tutti gli appassionati di musica e cultura, quindi non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza unica al Tradizionale Concerto di San Bassiano 2024.


Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa indimenticabile serata di armonia e talento musicale.



95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page