top of page

"Fine Settimana Musicale tra Filarmonica Bassanese e Banda di Belluno a Passo Cereda"

"Weekend Musicale Immerso nel Suono: La Filarmonica Bassanese e la Banda di Belluno si Uniscono a Passo Cereda"


La Filarmonica Bassanese e la Banda di Belluno stanno preparando un coinvolgente weekend all'insegna della musica presso Passo Cereda. I giovani musicisti provenienti dalle due scuole di musica, si apprestano a trascorrere un fine settimana all'insegna della musica e dell'amicizia.


Durante questi mesi di preparazione, il team di insegnanti ha lavorato instancabilmente per sviluppare attività musicali coinvolgenti e creative che spazieranno dalla collaborazione tra strumenti simili a gruppi misti, creando un'esperienza unica che va oltre le routine annuali.


Sotto la guida del direttore artistico Maestro Davide Pauletto, che ha guidato l'organizzazione del weekend, l'evento promette di offrire non solo momenti di studio e crescita musicale, ma anche momenti di svago e divertimento. Il motto che guiderà i quattro giorni intensivi sarà "La musica non è nelle note, la musica è tra le note." (W.A. Mozart), un richiamo alla profondità e all'anima che si nasconde tra le righe di ogni composizione musicale.


Per tutti gli appassionati e gli interessati, l'invito è a rimanere sintonizzati sui prossimi post, dove verranno condivise le esperienze di ogni giornata. Questo fine settimana si preannuncia come un'opportunità unica per i giovani musicisti di crescere, imparare e condividere emozioni attraverso la lingua universale della musica.



12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page