🎶 Immergiti nell'Armonia del Clarinetto: Concerto Finale con Corrado Orlando e i Cori di Clarinetti! 🎶

Amanti della musica, siamo entusiasti di invitarti al Concerto Finale del Coro di Clarinetti della Filarmonica Bassanese, un evento straordinario che chiude il mese dedicato all'elegante suono del clarinetto!

📅 Data: Lunedì, 12 Febbraio 2024

🕢 Orario: 21.00

📍 Luogo: Teatro Remondini di Bassano

Preparatevi per un'esperienza unica, dove il talentuoso Coro di Clarinetti della Filarmonica Bassanese, diretto dal maestro Nicolò Andriolo, si esibirà in un repertorio coinvolgente. Ma le sorprese non finiscono qui! Avremo l'onore di accogliere il clarinetto solista di fama internazionale, Corrado Orlando, primo clarinetto all'Opera Carlo Felice di Genova, che sarà magnificamente accompagnato dal nostro coro.

Per rendere questa serata ancora più straordinaria, abbiamo il piacere di annunciare la partecipazione speciale del Coro di Clarinetti del Conservatorio di Musica di Vicenza, diretto dal maestro Adalberto Ferrari. Per il secondo anno consecutivo, uniremo le forze per creare un'esperienza musicale unica, arricchendo ulteriormente la serata con armonie vibranti e talento collettivo.

Ingresso Gratuito su Prenotazione Obbligatoria!

🎟️ Per garantire il tuo posto in questo straordinario concerto, prenota il tuo biglietto gratuitamente sul nostro sito web www.filarmonicabassanese.it. I posti sono limitati, assicurati di assaporare ogni nota di questa straordinaria performance.

Non perdere l'occasione di condividere questa serata magica con amici e famiglia! Unisciti a noi per celebrare l'arte del clarinetto e lasciati trasportare dalla bellezza della musica.