top of page

Indimenticabile pomeriggio di "𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 & 𝗔𝗿𝘁𝗲"

🅼🆄🆂🅸🅲🅰 & 🅰🆁🆃🅴

𝐵𝑎𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝐺𝑟𝑎𝑝𝑝𝑎 21/05/2023

Indimenticabile pomeriggio di "𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 & 𝗔𝗿𝘁𝗲" quello di sabato scorso.


La sinergia tra le opere d'arte esposte e le note melodiche eseguite dalla 𝗙𝗶𝗹𝗮𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗕𝗮𝘀𝘀𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 ha regalato al pubblico presente una esperienza unica e coinvolgente.


L'evento si è svolto presso il nuovo spazio d'arte de "𝗜𝗟 𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗜𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔 𝗕𝗔𝗦𝗦𝗔𝗡𝗢", un luogo affascinante che ha ospitato la fusione tra la bellezza visiva delle opere esposte e l'armonia dei suoni prodotti dagli allievi della Filarmonica.


Alcuni allievi della 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗙𝗶𝗹𝗮𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗕𝗮𝘀𝘀𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲, guidati dai due maestri 𝑱𝒂𝒄𝒐𝒑𝒐 𝑩𝒆𝒓𝒕𝒐𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒐 e 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐 𝑮𝒂𝒍𝒗𝒂𝒏, hanno deliziato il pubblico con la loro meravigliosa musica, creando un'atmosfera piacevole e coinvolgente. L'iniziativa ha mostrato il connubio perfetto tra le opere esposte e le note melodiche eseguite, creando un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti.


𝑪𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒆 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐, i fondatori de "𝗜𝗟 𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗜𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔 𝗕𝗔𝗦𝗦𝗔𝗡𝗢", hanno espresso la loro gratitudine alla Filarmonica Bassanese per aver dato il via a questa serie di eventi che uniscono l'arte visiva e la musica. Grazie al loro impegno e alla loro visione, Bassano del Grappa ha ora un nuovo punto di riferimento per gli amanti dell'arte e della cultura.


L'iniziativa dimostra ancora una volta quanto sia importante e benefico il connubio tra le diverse forme d'arte. La musica e l'arte visiva sono espressioni che si completano a vicenda, arricchendo l'anima e regalando emozioni profonde. "𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 & 𝗔𝗿𝘁𝗲" è un omaggio alla creatività e alla bellezza, un invito a scoprire nuovi orizzonti artistici e a lasciarsi trasportare dalla magia che solo l'arte può offrire.


La 𝐅𝐢𝐥𝐚𝐫𝐦𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐁𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐞 "𝐈𝐋 𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐈𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀 𝐁𝐀𝐒𝐒𝐀𝐍𝐎" hanno dato vita a un evento indimenticabile, lasciando un segno nel cuore di tutti i presenti. L'incontro tra musica e arte è un'esperienza che va sicuramente ripetuta.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page