"MUSIC & LIGHTS" - Una Notte Magica con Marta Bonato e l'Orchestra a Fiati! 🌟

Unisciti a noi sabato 2 dicembre 2023 presso l'Auditorium Vivaldi di Cassola per vivere un'esperienza musicale straordinaria con l'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto e con la voce solista di Marta Bonato! 🎤🎼✨

🔍 Il Concept:

"MUSIC & LIGHTS" è il frutto di creatività scaturita dal lancio di dadi e dalla scelta casuale della parola << LUCE >>, che ha aperto le porte a mondi musicali infiniti.

🎵 Repertorio Eclettico:

Da iconiche melodie degli anni '80 ai brani indimenticabili degli ABBA, Europe, Village People, Michael Jackson, Bon Jovi e tanti altri,  la serata promette un viaggio emozionante attraverso la storia della musica, arricchito dalla voce straordinaria di Marta Bonato.

🎉 Coinvolgimento del Pubblico:

Preparatevi a essere parte integrante dello spettacolo! "MUSIC & LIGHTS" coinvolgerà il pubblico in modo sorprendente, creando un'esperienza unica e indimenticabile.

📅 Data e Luogo:

🗓 Sabato 2 dicembre 2023 - ore 20.45

📍 Auditorium Vivaldi di Cassola

🎟 Ingresso:

L'ingresso è libero, ma consigliata la prenotazione ai numeri:

📞 328 985 1025

📞 338 801 2041

🎉 Organizzazione:

Il concerto è organizzato dalla Pro Loco di Cassola e patrocinato dal Comune di Cassola, inserito nella rassegna "CASSOLA CLASSICA".

🌈 Hashtags:

Non perdete l'opportunità di vivere "MUSIC & LIGHTS", un connubio straordinario di musica e luce con l'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese e la voce magica di Marta Bonato! 🌈🎶

58 visualizzazioni0 commenti