"MUSIC & LIGHTS" - Una Notte Magica con Marta Bonato e l'Orchestra a Fiati! ๐ŸŒŸ

Unisciti a noi sabato 2 dicembre 2023 presso l'Auditorium Vivaldi di Cassola per vivere un'esperienza musicale straordinaria con l'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto e con la voce solista di Marta Bonato! ๐ŸŽค๐ŸŽผโœจ

๐Ÿ” Il Concept:

"MUSIC & LIGHTS" รจ il frutto di creativitร  scaturita dal lancio di dadi e dalla scelta casuale della parola << LUCE >>, che ha aperto le porte a mondi musicali infiniti.

๐ŸŽต Repertorio Eclettico:

Da iconiche melodie degli anni '80 ai brani indimenticabili degli ABBA, Europe, Village People, Michael Jackson, Bon Jovi e tanti altri,ย  la serata promette un viaggio emozionante attraverso la storia della musica, arricchito dalla voce straordinaria di Marta Bonato.

๐ŸŽ‰ Coinvolgimento del Pubblico:

Preparatevi a essere parte integrante dello spettacolo! "MUSIC & LIGHTS" coinvolgerร  il pubblico in modo sorprendente, creando un'esperienza unica e indimenticabile.

๐Ÿ“… Data e Luogo:

๐Ÿ—“ Sabato 2 dicembre 2023 - ore 20.45

๐Ÿ“ Auditorium Vivaldi di Cassola

๐ŸŽŸ Ingresso:

L'ingresso รจ libero, ma consigliata la prenotazione ai numeri:

๐Ÿ“ž 328 985 1025

๐Ÿ“ž 338 801 2041

๐ŸŽ‰ Organizzazione:

Il concerto รจ organizzato dalla Pro Loco di Cassola e patrocinato dal Comune di Cassola, inserito nella rassegna "CASSOLA CLASSICA".

๐ŸŒˆ Hashtags:

Non perdete l'opportunitร  di vivere "MUSIC & LIGHTS", un connubio straordinario di musica e luce con l'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese e la voce magica di Marta Bonato! ๐ŸŒˆ๐ŸŽถ