NOT(t)E con ENNIO MORRICONE

Un concerto emozionante per una serata di beneficienza.

La città di Vicenza si prepara ad accogliere un evento musicale senza precedenti, dedicato al grande Ennio Morricone. Il concerto che si terrà il prossimo mese presso il Teatro Astra di Vicenza, e che vedrà protagonisti i musicisti dell'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, accompagnati dalla voce solista del soprano Marta Bonato e dalla voce narrante di Lorenza Tronconi, il tutto sotto la direzione del maestro Davide Pauletto.

Il concerto promette di essere un'esperienza indimenticabile, in cui si potranno apprezzare alcune delle più belle composizioni di Morricone, tra cui le celebri colonne sonore di film come "C'era una volta il West", "Nuovo Cinema Paradiso" e "La leggenda del pianista sull'oceano". Gli spettatori saranno trasportati in un'atmosfera suggestiva e coinvolgente, grazie all'abilità dei musicisti guidati dalla bacchetta del maestro Pauletto.

Ma non è solo la musica ad essere protagonista della serata. Infatti, il concerto è anche un'occasione di solidarietà, a favore dell'Associazione Giovani Diabetici APS di Vicenza. Una parte del ricavato dell’evento sarà devoluta per contribuire con un piccolo gesto all’importantissima attività di supporto e sostegno ai bambini e ragazzi affetti da diabete di tipo 1.

Per partecipare al concerto, è possibile acquistare i biglietti presso l'ufficio Teatro Astra, aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17:45, oppure online su vivaticket.it.

È inoltre possibile prenotare i biglietti via mail, scrivendo all'indirizzo info@teatroastra.it.

L'ufficio Teatro Astra si trova in Contrà Barche, 55 a Vicenza, ed è possibile contattare il numero 0444 323725 per ulteriori informazioni.

"Not(t)e con Ennio Morricone" è un evento che unisce la passione per la musica all'impegno sociale, un'occasione per trascorrere una serata indimenticabile, all'insegna dell'arte e della solidarietà.

L'evento è patrocinato dal Comune di Vicenza ed è organizzato dalla Filarmonica Bassanese e dall'Associazione Giovani Diabetici APS di Vicenza, con l'obiettivo di promuovere la cultura musicale e sostenere la ricerca.