top of page

"Note di Magia e Luci Incantate: "Music & Light" con la Filarmonica Bassanese e Marta Bonato

Il concerto "Music & Light" svoltosi ieri sera presso l'Auditorium Vivaldi di Cassola ha regalato al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile. L'orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese, sotto la direzione del Maestro Davide Pauletto, ha affascinato gli spettatori con una performance eccezionale, arricchita dalla splendida voce di Marta Bonato.


Il successo dell'evento è stato evidente sin dall'inizio, con l'Auditorium Vivaldi completamente esaurito. Organizzato dalla Pro Loco di Cassola come parte della rassegna "Cassola Classica", "Music & Light" ha confermato la reputazione della Filarmonica Bassanese come eccellenza musicale nella regione.



La presentazione del concerto è stata affidata all'impeccabile voce di Lorenza Tronconi, che ha guidato la serata tra il grande programma proposto, un repertorio musicale variegato, spaziando dalle grandi melodie degli anni '80, con omaggi a Coldplay e Abba, fino alle indimenticabili canzoni di Elvis, Sinatra e Michael Jackson. Marta Bonato ha stupito il pubblico con la sua voce potente e coinvolgente, creando un'atmosfera magica e emozionante.

L'idea di basare il concerto sulla parola "LUCE" scelta casualmente ha aggiunto uno strato di creatività e profondità all'intero spettacolo. Il risultato è stato uno spettacolo coinvolgente, dove la musica si è fusa con l'immaginazione in un connubio straordinario.

Il coinvolgimento del pubblico ha reso la serata ancor più speciale, coinvolgendo il pubblico in modo sorprendente. "Music & Light" non è stato solo uno spettacolo da ascoltare passivamente, ma un'esperienza che ha creato un legame unico tra artisti e spettatori.


In conclusione, "Music & Light" ha superato le aspettative, offrendo al pubblico un'esperienza indimenticabile. "Music & Light" è stato più di un concerto; è stato un viaggio emozionante attraverso la musica e l'immaginazione, confermando il talento straordinario della Filarmonica Bassanese e di tutti gli artisti coinvolti.


Alcuni scatti di Francesco Dan Pian.



194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page