top of page

"Quartieri in Musica"

"Quartieri in Musica": un evento in collaborazione con i comitati di quartiere di Santa Croce e Merlo.


I comitati di quartiere assieme alla Filarmonica Bassanese hanno organizzato l'evento "Quartieri in Musica", che vedrà la partecipazione dei gruppi YAMAHA ClassBand SENIOR e MEDIUM, diretti rispettivamente dai maestri Jacopo Bertoncello e Marco Galvan.


La data da segnare in agenda è venerdì 9 giugno 2023, alle ore 20.00. Il concerto si svolgerà presso il giardino della Sede del Gruppo Alpini di Santa Croce, situato in via Rosmini, Bassano del Grappa.


L'evento "Quartieri in Musica" rappresenta un'occasione per apprezzare le performance delle due formazioni giovanili della Filarmonica Bassanese, che regaleranno al pubblico un repertorio ricco e coinvolgente, spaziando tra generi musicali diversi e adatti al pubblico di ogni età.


L'iniziativa dei comitati di quartiere di Santa Croce e Merlo dimostra l'importanza di promuovere la cultura e la musica all'interno delle comunità locali, nonché lo spirito di collaborazione tra i due quartieri adiacenti.


L'evento è aperto e l'invito è esteso a tutti i cittadini di Bassano del Grappa e dei dintorni. Si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto e godere appieno dell'esperienza che i comitati di quartiere hanno preparato con cura!

Al termine della serata seguirà un buffet per festeggiare l’inizio dell’estate.


In caso di maltempo, l'evento "Quartieri in Musica" si sposterà all'interno della sede degli Alpini di Santa Croce.



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page