🎶 Settimana dei Saggi 2025: una festa di musica, impegno e passione! 🎶
- Info Filarmonica
- 6 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Si è appena conclusa la Settimana dei Saggi di Fine Anno della Scuola di Musica della Filarmonica Bassanese, e non possiamo che esprimere tutta la nostra gioia e gratitudine per ciò che abbiamo vissuto: giorni intensi, emozionanti, ricchi di musica, sorrisi, conquiste e condivisione.
Un enorme GRAZIE va innanzitutto a tutti gli allievi che si sono esibiti con entusiasmo, coraggio e talento: avete trasformato il palco in un luogo di magia e bellezza.
Grazie a tutti gli insegnanti, che con dedizione e professionalità hanno preparato e accompagnato i ragazzi in questo percorso:
Chitarra: Enrico Baggio
Pianoforte: Giulio Campagnolo, Lara Andriolo
Clarinetto: Jacopo Bertoncello, Nicolò Andriolo
Canto: Lara Andriolo, Mercedes Vidale
Batteria: Riccardo Baggio, Luca Gozzo
Ottoni: Elisabetta Buson, Marco Galvan
Sax: Riccardo Fachinat
Flauto traverso: Alice Tafferini
Propedeutica musicale: Barbara Baggio
Yamaha ClassBand Orchestra: Jacopo Bertoncello
Yamaha ClassBand Vendramini: Riccardo Baggio
Yamaha ClassBand IC2: Elisabetta Buson, Nicolò Andriolo
Un sentito ringraziamento alle famiglie e ai genitori, che sostengono ogni giorno i propri figli e la nostra scuola con fiducia, presenza e passione.
Grazie alla preziosa collaborazione con l’Istituto Vendramini e con l’Istituto Comprensivo n.2 di Bassano del Grappa, partner fondamentali per la crescita dei progetti musicali sul territorio.
Infine, un ringraziamento speciale a Marco Galvan, che ha preso su di sé con generosità e competenza l’onere di organizzare e coordinare i saggi finali 2025: il tuo lavoro ha reso possibile tutto questo.
📸 Di seguito una galleria di foto per rivivere insieme i momenti più belli delle esibizioni!
-----
🎵 La musica non è solo suono
La musica è ascolto, disciplina, espressione. È armonia tra le differenze, costruzione di relazioni, allenamento alla bellezza. In un mondo che corre, la musica ci insegna a fermarci, ad ascoltare, a sentire. Perché suonare insieme significa imparare a vivere insieme.
Buona estate… e arrivederci al prossimo anno musicale!
La Scuola di Musica della Filarmonica Bassanese 🎺🎼
Comments