🎉✨ UNA SERATA INDIMENTICABILE DI ARTE E SOLIDARIETÀ! 🎶🌟

Che serata straordinaria abbiamo vissuto ieri sera al Teatro Comunale di Vicenza! Grazie alla straordinaria performance delle associazioni di volontariato di Bassano del Grappa, la Filarmonica Bassanese e la Bassano Bluespiritual Band, e al talento di quasi 100 artisti, il palcoscenico si è trasformato in un palcoscenico di emozioni e generosità. 🎭🎺

👏 Applausi per gli artisti straordinari:

David Riondino e Sara Jane Ceccarelli hanno incantato il pubblico con le loro voci soliste, accompagnati dalla magistrale esecuzione di Fabio Battistelli al clarinetto. L'Orchestra a Fiato della Filarmonica Bassanese e il coro Bassano Bluespiritual Band con Lorenzo Fattambrini, hanno reso ogni nota ancora più magica, sotto la sapiente direzione del maestro Davide Pauletto.

💖 Generosità in azione:

Ma la vera protagonista della serata è stata la solidarietà. Grazie al vostro sostegno e alla partecipazione numerosa, siamo riusciti a raccogliere fondi preziosi destinati all'Associazione Giovani Diabetici di Vicenza. Un gesto di generosità che farà la differenza per molte persone e famiglie colpite dalla malattia.

🌟 Ricordando Fabrizio De André:

L'omaggio alla prematura scomparsa del grande Fabrizio De André è stato toccante e significativo. Attraverso la selezione dei suoi brani più iconici, abbiamo celebrato il suo straordinario lascito artistico e la sua sensibilità unica.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata indimenticabile. Continuiamo a diffondere l'amore attraverso l'arte e la solidarietà! 💕🎵

Foto di Francesco Dal Pian e Gianfranco Mocellin