"Una Serata Magica al Teatro Comunale di Thiene: Il Concerto di Capodanno della Filarmonica Bassanese"

Il Teatro Comunale di Thiene è stato il palcoscenico di un evento straordinario il 5 gennaio 2024 con il "Concerto di Capodanno della Filarmonica Bassanese". Il Maestro Davide Pauletto ha diretto magistralmente l'Orchestra a Fiati, mentre la voce incantevole di Marta Bonato ha fatto risuonare le celebri melodie di Ennio Morricone, regalando al pubblico un'esperienza indimenticabile.

L'atmosfera viennese ha avvolto la sala grazie alle affascinanti composizioni della famiglia Strauss, creando un legame emozionale tra il pubblico e la ricca tradizione musicale europea. Marta Bonato, solista della serata, ha aggiunto un tocco di eleganza e profondità, interpretando con maestria le iconiche composizioni del grande compositore italiano Ennio Morricone.

Il teatro era gremito di spettatori appassionati, tanto che il sold out ha reso l'atmosfera ancor più elettrizzante. A fine concerto, gli spettatori erano talmente coinvolti che resistevano a tirarsi su dalle sedie, desiderando prolungare quell'incantevole momento musicale il più a lungo possibile.

L'organizzazione impeccabile del Comune di Thiene, con il prezioso contributo dell'Assessorato alla Cultura e dell'associazione Età Serena, ha reso possibile questa straordinaria serata.

Un tributo musicale che ha catturato l'anima del pubblico, confermando che l'arte e la bellezza delle note possono unire le persone in un'esperienza indimenticabile.