Concerto “Quasi Capodanno”
- Info Filarmonica

- 31 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri sera abbiamo vissuto una splendida serata di musica nel suggestivo Duomo di Santa Giustina, dove l’Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto, ha incontrato un pubblico numeroso e caloroso per il tradizionale concerto “Quasi Capodanno”.
È stato un momento intenso e coinvolgente, in cui l’energia dell’orchestra si è unita alle voci di Francesca Piazza, Elisa Panni, Nicola Cerato e Antonio Giaretta, regalando emozioni autentiche e grande partecipazione.
Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Enego e alla Parrocchia di Enego per l’invito e per rinnovare, anno dopo anno, una collaborazione che è ormai diventata una bellissima tradizione.
Un grazie speciale anche al service audio e luci Go.Service, che con professionalità e sensibilità ha contribuito a creare l’atmosfera ideale per valorizzare musica e interpreti.
Siamo felici di aver condiviso con il pubblico una serata di musica, emozioni e partecipazione, confermando ancora una volta quanto sia bello fare musica insieme.
📸 Foto di Giuseppe Giordano





































































Commenti