𝗨𝗡 𝗘𝗩𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜𝗖𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗜𝗡 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗢!

Domani è il grande giorno! Due prestigiose associazioni di volontariato di Bassano del Grappa, la Filarmonica Bassanese e la Bassano Bluespiritual Band, porteranno la loro magia sul palcoscenico del Teatro Comunale Città di Vicenza, con quasi 100 talentuosi artisti pronti a stupirvi!

• Quando: Domani, domenica 17 marzo 2024

• Ora: 17:00

• Dove: Teatro Comunale di Vicenza

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝘀𝗶:

Due eccellenze culturali di Bassano del Grappa si uniscono per una serata straordinaria, tutto a beneficio dell' AGD Vicenza Associazione Giovani Diabetici di Vicenza. Con un'ampia selezione di brani, compresi i classici de "𝙇𝒂 𝑩𝙪𝒐𝙣𝒂 𝑵𝙤𝒗𝙚𝒍𝙡𝒂" di Fabrizio De André e pezzi da "𝙉𝒐𝙣 𝙖𝒍𝙡'𝙖𝒎𝙤𝒓𝙚 𝙣𝒐𝙣 𝙖𝒍 𝒅𝙚𝒏𝙖𝒓𝙤 𝙣𝒆́ 𝒂𝙡 𝙘𝒊𝙚𝒍𝙤", tutti arrangiati da Marco Pontini, questa sarà un'esperienza da non perdere!

𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝘀𝗰𝗲𝗻𝗮:

David Riondino e Sara Jane Ceccarelli come voci soliste

Fabio Battistelli al clarinetto

Orchestra a Fiato della Filarmonica Bassanese

Direzione artistica e musicale di Davide Pauletto

𝗨𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗼𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗶:

Oltre a regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile, questo concerto è un omaggio alla prematura scomparsa del grande Fabrizio De André. Contribuisci anche tu a una nobile causa e celebra il suo straordinario lascito artistico!

𝗨𝗹𝘁𝗶𝗺𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶!

Assicurati di acquistare i tuoi biglietti prima che sia troppo tardi e preparati a vivere una serata magica di musica e solidarietà!