🎶 Concerto di Natale Magico a Enego!🎄

È con gioia che annunciamo il Concerto di Natale che avrà luogo il 30 dicembre 2023 alle 20.45 presso il suggestivo Duomo di Santa Giustina a Enego.

Un'atmosfera incantata sarà creata dall'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, guidata con dal Maestro Davide Pauletto. Ad arricchire la serata, la straordinaria voce di Marta Bonato si unirà all'orchestra, regalando emozioni uniche.

Il repertorio spazierà dalle affascinanti melodie viennesi della famiglia Strauss, immergendoci nell'atmosfera classica, alle calde e avvolgenti note delle musiche natalizie. Inoltre, i presenti avranno l'opportunità di gustare qualche assaggio di musical, rendendo la serata ancora più eclettica e coinvolgente.

L'evento è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Enego, dell'Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner, e di Enego Altopiano.

Un invito aperto a tutta la comunità! L'ingresso è libero, e ci auguriamo di condividere con voi questo momento di festa e bellezza.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la magia del Natale attraverso la musica! 🌟🎻

25 visualizzazioni0 commenti