Spettacolare Concerto a Enego!

La serata di ieri al Duomo di Santa Giustina è stata un'esperienza indimenticabile, un vero tripudio di emozioni e talento musicale. Il Duomo, gremito di persone entusiaste, vibrava all'unisono con le note incantevoli dell'Orchestra a Fiati della Filarmonica Bassanese, guidata magistralmente dal Maestro Davide Pauletto.

Le melodie viennesi della famiglia Strauss hanno avvolto il pubblico in un'atmosfera magica, mentre la voce straordinaria di Marta Bonato ha aggiunto un tocco di grazia e bellezza. Gli applausi scroscianti che risuonavano nel Duomo erano il riflesso tangibile della soddisfazione e dell'entusiasmo di tutti presenti.

Il mix di musiche natalizie e gli assaggi di musical hanno reso lo spettacolo eclettico e coinvolgente, conquistando il cuore di ogni spettatore. La comunità di Enego è uscita dal Duomo con i sorrisi sulle labbra, carichi di gioia e gratitudine per una serata così straordinaria.

In conclusione, il Concerto di Natale a Enego è stato un trionfo di arte e cultura, un'occasione che ha unito la comunità in una celebrazione indimenticabile.

Un grazie speciale al Comune di Enego, all'Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner, e a Enego Altopiano per aver reso possibile questo meraviglioso evento. 🌟🎻

Foto di Francesco Dal Pian